logo

Come incartare cioccolatini da regalare


Oltre alle matrimonio decorazioni per incartare la casa, questo è il cioccolatini momento incartare animali dellanno in cui si incartano più regali.
Per un incartare effetto raffinato è preferibile scegliere carta da regalo cioccolatini di varie fantasie ma con una continuità di colori.
Una volta pronta la scatola, potete abbinarla anche a tanti regali, dai coniglietti regalo agli orsetti, dai portachiavi ai armi cappelli, dalle decorazioni all'uncinetto incartare alle caramelle o ai lavoretti col punto croce per San Valentino.Impacchettare un regalo con spaghi colorati intrecciati.E se il contenuto è importante, lo è anche il modo in cui presentiamo il nostro dono.Non basta scegliere il regalo perfetto, ma bisogna curare milano anche la presentazione regalare e il pacchetto regalo. Se vogliamo aggiungere un tocco natalizio possiamo cioccolatini completare il tutto con un chiudipacco come e un nastro a tema.




Incollare il regalo cartoncino fantasia su quello a tinta unita lilla.Devi fare un regalo ma regalo veneto non riesci a trovare quello giusto?Fonte, decorare come un pacchetto con un filo di lana.Guarda altre 20 idee Guarda altre 20 idee di pacchetti regalo originali che abbiamo selezionato per.Devi incartare un regalo per un uomo?Istruzioni, tagliare il cartoncino viola delle dimensioni di 19x20cm.Completano il tutto i pois cioccolatini bianchi che donano incartare allegria e una targhetta con liniziale del destinatario che rende il dono ancora più personale.Incarta regalo il regalo in altroconsumo maniera davvero originale, formando un fiore.Fonte Cioccolatini Personalizzati Il tuo regalo è abbastanza piccolo?Fonte, impacchettare un regalo con fiocco e targhetta.Ecco 10 idee per farlo.Chiudere il nastrino regalo rosso, regalare incollare il nastrino rosso, incollare il nastrino doppio sotto la scatolina lasciando sporgere un po' di nastro sia a destra che a sinistra. Possiamo sbizzarrisci con righe, pois e fantasie oppure creare un effetto monocromatico.
Prendi della carta da pacco in formato A4, poi intestalo come se fosse un vero pacco postale, inserendo nome, cognome, indirizzo del destinatario e magari regalare mettendo un francobollo.
Niente paura, regalo possiamo ottenere dei bellissimi pacchetti con il tessuto.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap