logo

Il regalo più grande mp3


Voglio farti un regalo Qualcosa di dolce Qualcosa di raro Non un comune regalo Di quelli che hai perso O mai aperto O lasciato in treno O mai accettato Di quelli che apri e poi piangi Che regalo sei natale contenta e non fingi In questo giorno.
E se arrivasse ora la fine Che sia in un burrone Non per volermi regalare odiare Solo per voler volare E se ti nega tutto quest'estrema regalare agonia grande E se ti nega anche la vita respira la mia E stavo attento a non amare regalare prima di incontrarti.
Amore dato, amore preso, amore mai reso Amore grande come il tempo che non si è arreso Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte Sei tu, sei natale tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu, sei tu Il regalo.
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché Di notte chi grande la guarda possa pensare a te regalo Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa ciò che dice regalare la gente E poi.Il, regalo, più, grande by Tiziano Ferro.Tiziano grande Ferro, regalo il, regalo, piu."Cercate i vostri marinai?" "Senza dubbio, non li ho natale ricompensati." "Non datevene fastidio, Massimiliano" disse ridendo Montecristo."Chiamate dunque il principe!"Come fare allora?" domandò il generale. "Certamente" disse Montecristo, alzando leggermente le spalle.
"Che il signor Danglars speculi sui fondi, mentre non specula mai." "Ah, è vero, signora, mi ricordo che Debray grande mi disse.
"Che cosa?" disse Montecristo.




"Che cosa natale fate, amico?" natale domandò regalare Morrel, regalare fermandogli la natale mano."Chi siete voi, signore?" disse."Chi sono io?" regalare ripeté Montecristo."Che cosa volete?" diceva regalare mio padre a persone che tenevano in regalare mano una carta con caratteri d'oro."Che cosa mi portate?" domandò Villefort. "Che cosa ordinate, dottore?" domandò Villefort.
"Ci attende la mia carrozza" cosa amici rispose ragazza il presidente.





"Chi va là?" disse la sentinella, facendo scattare con la mano sinistra la sicura regalo della carabina.
"Che cosa c'è?" domandò il bandito.

[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap